|
APPUNTAMENTI
|
|
settembre, 2010
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
 |
|
|
|
|
 |
FORUM: Dove vai in vacanza? |
 |
|
|
Invia un messaggio
Dove vai in vacanza?
Per chi è ancora indeciso e per chi ha prenotato mesi fa. Per chi cerca sempre posti nuovi e per chi "stessa spiaggia, stesso mare", ma anche per chi invece preferisce i sentieri di montagna. Per chi parte all'avventura, zaino in spalla e libertà, e per chi organizza tutto nei minimi dettagli. Uno spazio di confronto per scambiarsi opinioni e esperienze sulle mete delle agognate vacanze...
|
|
Giuseppe
|
01/07/2009 |
Vacanze
Io quest'anno ho già fatto le mie vacanze....
sono appena tornato dal Salento, e lo raccomando proprio."mare trasparente, paesaggi belli, gente cordiale ....e ottimo cibo."
merita proprio di essere visto.
consiglio la zona tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli ciao
|
|
|
raffaella
|
03/04/2007 |
vacanze
Io quest'anno mi sa proprio che mi godrò una settimana in una bella beauty farm in trentino....qualcuno ha già fatto una vacanza del genere?Ne vale la pena secondo voi??Raffaella.
|
|
|
Peppe
|
23/02/2007 |
10-11 marzo 2007 donnalucata (RG)
Vi invitiamo a trascorrere il fine settimana del 10 e 11 Marzo 2007 a Donnalucata (RG) ove all'interno della manifestazione religiosa e folcloristica dedicata a San Giuseppe nostro Santo Patrono si svolge la 16^ edizione dell'ormai famosa "SAGRA DELLA SEPPIA DI DONNALUCATA" organizzata dall'omonima Associazione O.N.L.U.S.
Per informazioni logistiche-ricettive potete visitare il sito ufficiale
www.sagradellaseppia.org
ove troverete tutti i contetti e le informazioni utili a trascorrere un fine settimana diverso.
Ciao tutti.
|
|
|
Terry
|
31/01/2007 |
Perchè Lodi
So che il mio post è un po' inusuale, ma ho bisogno del vostro aiuto. A giugno mi trasferirò in Lombardia, una regione che conosco poco. Ho due bambini alle elementari e Lodi mi sembra davvero un buon posto dove vivere. Ma mi piacerebbe saperne di più sulle scuole e tutto ciò che riguarda i bambini. Probabilmente vi sembrerò ansiosa, ma sapete, c'è sempre la paura che non riescano ad integrarsi e mi piacerebbe mi deste dei consigli. Uno su tutti: c'è un quartiere di Lodi o una zona nella quale ritenete vi siano più servizi adatti alle loro esigenze? E le scuole, come funzionano? Grazie a tutti voi per i preziosi consigli.Spero di poter approfittare delle vostre conoscenze per effettuare la scelta più giusta.
|
|
|
Emma
|
23/05/2006 |
per Giulia
ciao Giulia, ti consiglio la Liguria, verso Finale Ligure i posti sono molto carini e ci sono anche molte cosine interessanti. Spotorno, Noli, Borgio Verezzi ecc...Io mi ci trovo benissimo. I prezzi, beh, dipende dalla struttura che scegli ma un albergo con vocazione familiare non credo sarà particolarmente salato. Io di solito vado appena scatta la tariffa di Settembre, quindi non posso dirti oltre..
|
|
|
Carla
|
22/05/2006 |
nord Europa
Chi ama le città d'arte non può evitare di visitare Berlino. Bisogna starci almeno 10 giorni...e sono ancora pochi! Monumenti, chiese, musei di pittura moderena, sulla storia del muro, sulla cultura ebraica, sulla tecnologia e l'egittologia solo per citarne alcuni.
Quest'anno invece sto organizzando un tour del Belgio: i piccoli borghi che hanno ispirato i pittori fiamminghi, Bruxelles e l'atomium (la gigange struttura che sovrasta la città), le miniere dove hanno lavorato anche gli italiani (l'8 agosto ricorrono i 50 anni dalla strage di Marcinelle) ed i luoghi delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale, nonchè la piana di Waterloo!
|
|
|
Albo
|
16/05/2006 |
Sei nel posto giusto!!!
Ciao Giulia, pensavi di restare in Italia o di andare all'estero? Ti consiglio la prima opzione: pensa alla Sicilia (per fare un esempio), tra spiagge e cultura c'è tutto quello che cerchi senza andare lontano.
|
|
|
Giulia
|
16/05/2006 |
Mare ma non solo
Ciao, mi chiamo Giulia e non so ancora cosa fare per quest'estate. Mi piacerebbe andare in un posto con un bel mare, ma anche con qualcosa di bello da visitare.. e magari economico.
Chiedo troppo??
|
|
|
Gag
|
16/05/2006 |
montagne
io da anni dedico una settimana (possibilimente verso la fine giugno) alla val Gardena, nelle mitiche Dolomiti. ogni volta mi carica di energia per tornare nell'afa di Lodi e aspettare settembre per un'altra settimana di ferie. Per di più va benissimo sia per quando sono un po' stanco e mi concedo il massimo riposo, sia per quando ho voglia di mettermi alla prova con una bella camminata...
l'altra settimana la dedico di solito a una città d'arte.ne ho girate parecchie in tutta europa, ma il massimo per me resta sempre Siena.
|
|
|
Invia un messaggio
Forum Aperti
|
|
|
|